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Comunicazione variazione dati anagrafici iscritto PDF Stampa E-mail
Lunedì 17 Febbraio 2014 13:24

Si comunica agli iscritti di codesto Albo Professionale di provvedere, qualora si verifichi, a comunicare le variazioni dei dati anagrafici, in particolar modo se si tratta di cambio di residenza e/o domicilio professionale, indispensabili per il corretto adempimento dell'aggiornamento dell'Albo Professionale previsto dall'art. 2 del D.P.R. 5 aprile 1950 n. 221 "Approvazione del regolamento per la esecuzione del decreto legislativo 13 settembre 1946 n. 233, sulla ricostituzione degli Ordini delle professioni sanitarie e per la disciplina dell'esercizio delle professioni stesse".

Si chiede inoltre di tenere controllata la casella di posta elettronica ordinaria (e-mail), allo scopo di evitare di superare lo spazio massimo (stabilito in base agli accordi con il proprio gestore di servizi web) consentito per l'archiviazione. La mancata comunicazione della variazione dell'indirizzo di posta elettronica e/o la regolare manutenzione della stessa ha infatti conseguenze sulla regolarità e tempestività dell'informazione e sui costi della nostra segreteria.

Si invita pertanto a comunicare, qualora non ancora provveduto, alla segreteria dell'Ordine, le variazioni dei dati anagrafici, mediante comunicazione scritta alla Segreteria, tramite indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure tramite fax al numero 0372/457934

 
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